Torna alla procedura

Proroga dei termini per la presentazione delle offerte di fase 2

Si comunica che sono giunte richieste motivate, da tutte le Ditte invitate a presentare offerta di fase 2, per concedere una proroga del termine per la presentazione delle offerte.
Richiamata la possibilità di cui al par. 7 della lettera di invito, che prevede che la Stazione Appaltante possa rimodulare i tempi delle attività di fase, si valuta che tale domanda possa essere accolta, al fine di garantire una migliore elaborazione delle offerte e quindi nell’interesse della Stazione Appaltante di ottenere proposte qualitativamente valide.
Infatti l’appalto pre-commerciale non è soggetto alle previsioni, in merito, del Codice degli Appalti e la concessione della proroga non viola i principi d’imparzialità e parità di trattamento (essendo la stessa stata richiesta da tutti i concorrenti).
Si comunica pertanto che il termine per la presentazione delle offerte di Fase 2 è prorogato al giorno 18/10/2021 ore 14:00, mentre l’apertura delle buste amministrative avverrà il giorno 19/10/2021 ore 12:00 in seduta pubblica telematica.
 

Innovazione
Altre iniziative e informazioni

Azienda Regionale dell'Emergenza Urgenza della Sardegna

Via Luigi Oggiano 25 Nuoro (NU)

- PEC: protocollogenerale@pec.areus.sardegna.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
TUTTOGARE.PCP TuttoGare
Progetto realizzato da Studio Amica SRL e Sara Bedin - Tutti i diritti riservati